Informative
22/11/2013
Missione economia in Ucraina
Prot. _22/11/13
Italysky Dim Interiors - organizzazione promossa dal Consolato di Ucraina per il Nordest, organizzerà una missione economica in Ucraina, a Kiev, dal 5 al 7 dicembre 2013. La missione sarà organizzata in collaborazione con l’Ukrainian Chamber of Commerce & Industry, Dom Interior, rivista di riferimento ucraina per l’architettura, l’arredo di prestigio e il contract, e Archidom, Unione Nazionale degli Architetti di Ucraina, in occasione de Interior of the year 2013 - Gran galà dell’architettura e dell’interior design L’Iniziativa, giunta alla 5° edizione, prevede la partecipazione di oltre 3.000 architetti e interior designers provenienti da tutta l’Ucraina. Obiettivi la missione è rivolta alle aziende ed agli operatori di settore interessati all’apertura o al consolidamento del mercato ucraino, attraverso un progetto mirato sulle opportunità di business offerte dal settore delle costruzioni, del contract e dell’interior design. Modalità ogni azienda partecipante od operatore di settore - selezionato sulla base di verifiche preventive del rapporto prodotto/mercato – sarà protagonista dell’iniziativa “Interior of the year” tramite la partecipazione alle attività di promozione di seguito dettagliate. Inoltre, per ogni partecipante verrà fissata un’agenda personalizzata d’incontri con operatori locali. Infine è prevista la partecipazione al fitto programma di iniziative organizzato in collaborazione con i partner locali in occasione dell’iniziativa e dell’inaugurazione di Italiysky Dim Interiors a Kiev. Settori Costruzioni; contract e interior design; architetti, studi di architettura e progettazione; legno e arredo e complementi L'obiettivo di questa iniziativa è quello di mettere a disposizione tutta una serie di reali opportunità per promuovere, non solo le capacità e abilità italiane in questo settore, ma contribuire a stimolare la domanda estera che in questo momento è molto forte e sentita dalla pluralità degli operatori del mercato. Il programma dell’iniziativa è basato su una duplice offerta (in allegato) e che va opportunamente inviata in base alle rispettive esigenze/aspettative. Una offerta è denominata Exhibitors - destinata prevalentemente a coloro che hanno bisogno di spazi espositivi -, l'altra, denominata Visitors - destinata invece a coloro che hanno la necessità di sviluppare direttamente i contatti operativi attraverso i B2B, ma che non necessitano di spazi espositivi. Per esigenze organizzative i posti sono limitati. Invito per questo motivo le aziende interessate a prendere contatto per info e adesioni entro il giorno 22 novembre.